Testimonianze di grazie ricevute per mezzo della fede e della preghiera

Testimonianza di Irina del 14 Luglio 2017
Ringrazio con tutto il mio cuore il Signore Gesù e Maria Santissima perché, attraverso la recita della Coroncina alla Divina Misericordia e del Rosario, ho ottenuto la grazia della guarigione per mio papà. Circa 2 mesi fà mio papà è stato diagnosticato con un tumore incurabile della pelle per colpa di un virus pericolosissimo che provoca dei tumori in tutto il corpo. Ora sono arrivati i risultati della risonanza magnetica e sono ottimi: nessuna formazione maligna. Dio è veramente grande ed è sempre fedele alle Sue promesse. Bisogna confidare sempre nella Sua Bontà ed Onnipotenza, perché se a volte permette che i Suoi figli attraversino delle prove, è solamente per dimostrare loro che Lui è il loro Salvatore e che li ama di un amore immenso e si cura di loro come un Padre. Dio sia lodato!

Testimonianza di Giulia del 27 Maggio 2017
Sto passando dei mesi devastanti perché il ragazzo che amo mi ha lasciata.Cosi ho iniziato a riavvicinarmi alla chiesa,mi sono avvicinata molto alla Fede,prego sempre,recito il Santo Rosario e oggi ho iniziato la Coroncina al Sacro Cuore di Gesù, prego a Santa Rita, San Giuseppe,la Madonnina.Posso dire che da quando prego ho trovato una serenità e pace interiore che prima non avevo,inizialmente il rapporto tra me e lui non era dei migliori ,poi quando ho deciso di mollare tutto sembra che ci sia stata una svolta,lui si è avvicinato nuovamente a me anche se non come volessi io. La strada è ancora lunga ma io non perdo la Fede e la speranza,bisogna pregare e essere umili nell’aspettare DIO ci ASCOLTA! Prego ancora affinché faccia tornare S.da me e essere felici. GRAZIE Padre mio e Madre Mia.

Testimonianza di Gabriella del 12 Maggio 2017
Oggi sono andata all’ospedale a fare un esame … è un periodo molto duro per me e di profonda crisi … mentre ero seduta con una flebo attaccata mi si siede vicino un signore anziano … che mi guarda e mi dice : ti vedo atterrita … sono scoppiata a piangere incurante delle persone che mi circondavano …allora quel signore mi ha detto … devi avere fede ..Dio è dentro di te … e io ho replicato ..sono 5 mesi che prego ma Dio non mi ascolta … e lui ha ha proseguito …parla ora che ti ascolta … Dio permette la sofferenza x non farci dimenticare quello che Dio ha fatto x noi ,perchè poi quando siamo guariti ci dimentichiamo … è stato come se Dio in persona mi parlasse e ho sentito una grande felicità nel cuore.

Testimonianza di Anita S. del 19 Aprile 2017
Vi porto a conoscenza la grazia ricevuta in momento di grande sconforto, sono stata ricoverata d’urgenza per forti dolori all’inguine, in ospedale dopo 3 giorni di ricovero: tac, ecografie, visite non capivano da cosa dipendeva. Mi iniettavano tramite flebo potenti antidolorifici ma il dolore era costante e sempre più forte. Ho iniziato a pregare il Santo Rosario e ho messo l’immagine di San Giuseppe Moscati sulla parte dolorante. Dopo un po’ mi ha visitata la dott.ssa della chirurgia generale poi il ginecologo. La situazione si stava aggravando, ho capito il pericolo. Sono stata sottoposta ad intervento urgente con seri pericoli per la mia vita. San Giuseppe Moscati, la recita del Santo Rosario mi hanno aiutata. Invito tutti a pregare sempre!in ogni circostanza, le grazie saranno numerose

Testimonianza di Marina del 02 Novembre 2016
La preghiera sincera e devota, nel dolore, mi ha aiutato a ricostruire un rapporto importante, recitare il Santo Rosario mi ha dato quella pace interiore di cui avevo tanto bisogno, nella preghiera ho trovato la protezione della Madre di Dio, che mi ha aiutata ad esaudire il mio desiderio. Grazie Madre mia ! Pregate con fede, chiedete a Maria le cose che vi stanno a cuore, la Nostra Madre Celeste non ci dirà di no.

Testimonianza di Lucia del 11 Ottobre 2016
Voglio dire a tutte le persone che stanno passando un momento difficile di non perdere mai la fede , di non perdere mai la speranza nell’aiuto di DIO, ma di continuare a pregare sempre sempre sempre, soprattutto quando le cose si complicano.Quando ci abbandoniamo a Gesu in totale fiducia vediamo continui e silenziosi miracoli,ve lo dico perché dopo avergli chiesto aiuto , per una situazione finanziaria molto delicata , Lui è intervenuto ed ha operato grandi cose per la mia famiglia. Inoltre vi dico di aggrapparvi al Rosario con tutte le vostre forze, avevo chiesto un segno alla nostra adorata Mamma Celeste , lei quando meno me lo aspettavo mi ha stupita in modo unico.Abbiate fede, non dubitate mai quando pregate, scenderanno infinite benedizioni su di voi e sulla vostra casa. GRAZIEEEEE…

Fonte: www.preghiereperlafamiglia.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*