Catalina Rivas ci rivela cosa avviene al momento del trapasso terreno

CATALINA RIVAS RACCONTA LE ESPERIENZE MISTICHE CHE GESÙ LE HA FATTO VIVERE IN OCCASIONE DELLA MALATTIA DELLA MADRE PER RIVELARE AL MONDO COSA AVVIENE AL MOMENTO DEL TRAPASSO TERRENO:

In quel momento vidi alcune persone che si avvicinavano, provenendo dalle nostre spalle, alla destra di mia mamma.
Riconobbi San Giuseppe, Sant’Antonio da Padova, Santa Rosa da Lima, San Domenico di Guzman e San Silvestro, che si collocavano dietro la testiera del letto di mia madre, a fianco dell’Angelo custode di mia mamma, un giovanetto molto bello che era inginocchiato, apparentemente in preghiera, mentre con le sue mani accarezzava la testa di mia madre.
C’erano delle altre donne e uomini, giovani e vecchi, circa una quarantina di persone, tutte in preghiera.
Un giovane, vestito con una tunica bianca, aveva un piccolo vassoio dorato tra le mani. Di tanto in tanto, vi introduceva una mano e ne traeva del fumo, lanciandolo verso l’alto come se fosse incenso. Facendo questo, sembrava che volesse impedire ad alcune ombre scure di avvicinarsi, ombre che si vedevano distanti dalla stanza da letto, ed erano timorose di avvicinarsi. […}
Ero meravigliata nel vedere tante persone. Ecco allora che Gesù mi parlò, dicendomi: “Sono i suoi Santi protettori e le anime che lei ha aiutato a salvare con le sue preghiere e le sue sofferenze; anche se non le conosceva, sono venute ad accompagnarla nel suo transito”.

“RACCONTALO AL MONDO, AFFINCHÉ GLI UOMINI DIANO IL VALORE CHE MERITA ALLA GRAZIA CHE VIENE OFFERTA NELLO STARE VICINO A UN MORIBONDO CHE, COSÌ ASSISTITO, PARTE PER IL CIELO.
IL RACCOGLIMENTO DEVE ESSERE ASSOLUTO, VISTO CHE UNA PARTE DEL CIELO VIENE AD INCONTRARSI IN QUEL LUOGO.
È IL MOMENTO NEL QUALE DIO VISITA QUEL LUOGO”.

 

Fonte: http://lafedecattolicacristiana.blogspot.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*